hotel garden

La nostra filosofia

Gentilissimo visitatore,
nel pensare questo sito abbiamo voluto trasferire sul web la nostra idea di hotel e di vacanza, riteniano l'hotel un punto d'ingresso a un territorio le Marche e il Fermano. Un punto di ristoro e di soggiorno nel relax e nel confort, un punto di riferimento per una vacanza che non sia solo mare,  ma anche la scorperta di tradizioni millenarie o degli spacci  aziendali di alcune delle più grandi marche del made in Italy Prada - Tod's.
Siamo fortemente convinti che un hotel debba essere un crocevia dove il visitatore può incontrare il tereritorio che lo ospita.
Nel tempo abbiamo quindi maturato la convinzione che l'hotel Garden dovesse ospitare o favorire eventi e manifestazioni che avessero un valore aggiunto non solo per i turisti ma anche per il territorio fermano. Abbiamo voluto trasferire anche questa filosofia sul nostro sito internet, dando risalto non solo alle manifestazioni che si svolgono all'interno dell'hotel ma anche fornonde visibilità agli eventi che si svolgono nella città di Porto San giorgio e in tutto il territorio della provincia di Fermo.

Alla scoperta di ...

Alla scoperta di... FERMO

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.021 secondi
Powered by Simplit CMS